Massimo Troisi, trentennale di “Scusate il ritardo


massimo troisi

Anche il sindaco di San Giorgio a Cremano (Na) Mimmo Giorgiano sarà tra gli ospiti, lunedì 25 marzo alle 20.30, della proiezione speciale di “Scusate il ritardo”. L’’appuntamento è al cinema Martos di via Chiaia a Napoli, in occasione dopo 30 anni dalla prima uscita in sala del film di e con Massimo Troisi, figlio prediletto della Città vesuviana.

La manifestazione sarà dedicata agli sfollati della Riviera di Chiaia a cui saranno riservati i primi posti ed alla ricostruzione di Città della Scienza. L’iniziativa è organizzata dal giornalista ed assessore comunale a San Giorgio a Cremano Francesco Emilio Borrelli, dallo speaker radiofonico Gianni Simioli, dal proprietario del cinema Francesco Caccavale in collaborazione con Radio Marte Stereo. Gli ingressi saranno gratuiti e su prenotazione on line da indirizzare a [email protected] oppure [email protected].

“Troisi – spiegano gli organizzatori – è ancora oggi un simbolo straordinario di Napoli e della napoletanità. Per rilanciare l’ immagine del nostro territorio gravemente compromessa negli ultimi tempi siamo convinti che la sua sia una delle figure migliori e più rappresentative da cui ripartire”.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Anziani, protagonisti di benessere”
Successiva In arrivo il Premio Teramo che lavora. Ospite Silvana Giacobini

Articoli Suggeriti

POZZUOLI JAZZ FESTIVAL CAMPI FLEGREI. AL VIA LA VII EDIZIONE

Turismo accessibile, una sfida che parte dalla Bmt di Napoli

Agente di polizia indagato per la morte di un fuggitivo

Spaghetti alle vongole, un piatto semplice ma gustoso

Le terrazze del Pan di nuovo accessibili

NEL VILLAGGIO ROLEX L’EXCLUSIVE BAR AGROCOLTURA